Highlights Sampdoria-Lazio 0-3: Video Gol e Sintesi (Serie A 2019-20))

La doppietta di Immobile e la rete di Correa al Marassi, spianano la strada alla squadra di Inzaghi

Si conclude 0-3 la sfida Sampdoria-Lazio, una delle gare in programma nella prima giornata di Serie A 2019-20, l’andamento della partita nella sintesi e nel video con i gol e gli highlights di quanto accaduto al Marassi, dove la squadra di Inzaghi ha battuto nettamente quella allenata da Di Francesco.

La vittoria dei biancocelesti al Marassi

Parte il campionato italiano di calcio, tra le partite più interessanti in programma nel primo turno, Sampdoria-Lazio. Nel primo tempo, molto più pericolosi gli ospiti, vicini al vantaggio con Milinkovic Savic e Luis Alberto. Dopo la mezzora, Immobile va prima vicinissimo al gol, per poi trovarlo in modo definitivo al minuto 37. I padroni di casa cercano di reagire con Colley, ma Strakosha si fa trovare pronto.

Nella ripresa, la Sampdoria ci prova con Gabbiadini, ancora preparato Strakosha, ma al cavallo dell’ora di gioco, implacabile la Lazio, prima Correa trova il gol dell’ex per il raddoppio dei capitolini, poi Immobile la chiude per il tris della squadra di Inzaghi, per il bomber campano è subito doppietta. Nel finale di gara, accade ben poco, alla fine è 0-3 a Genova per gli ospiti.

Le attese delle due squadre dopo il primo turno

Dopo l’esordio stagionale senza problemi in Coppa Italia, poker alla Pro Patria, il primo turno di campionato non sorride a Di Francesco, netta la sconfitta davanti al proprio pubblico, seppur contro una squadra ambiziosa come la Lazio. Con questo successo, la squadra di Inzaghi, poco cambiata rispetto alla passata stagione, si trova virtualmente al comando della classifica di Serie A 2019-20, in quanto l’unica tra quelle vittoriose in questa prima giornata, ad aver vinto con tre gol di scarto, anche se manca ancora il posticipo del lunedì sera tra Inter e Lecce per completare il quadro della situazione. Un buon viatico per i biancocelesti in vista del derby di domenica prossima. La Sampdoria è per contro l’ultima classificata, i blucerchiati andranno nel prossimo turno a Reggio Emilia, dove sfideranno il Sassuolo.

Immagini di Sampdoria-Lazio

Vediamo quanto accaduto al Marassi di Genova, in uno degli incontri del primo turno di Serie A 2019-20, sono arrivate le immagini con la sintesi ed il video del match Sampdoria-Lazio, ecco gli highlights ed i gol della partita terminata 0-3 questa sera.