Highlights Sampdoria-Napoli 2-4: Sintesi e Video

A Marassi termina 2-4 il posticipo Sampdoria-Napoli, il Monday Night nella sintesi e nel video con gli highlights del match, nella quale la squadra di Gattuso espugna Genova, avendo la meglio sugli uomini di Ranieri.

La vittoria degli azzurri a Marassi e classifica dopo 22 turni

Partono forte gli ospiti, dopo un quarto d’ora avanti di due gol con Milik ed Elmas, poi Quagliarella a metà primo tempo accorcia le distanze, colpendo prima dell’intervallo il palo con Ramirez. Lo stesso uruguayano si vedrà poi annullarsi dal VAR il pareggio nella ripresa, punito il mani di Gabbiadini. Il Napoli pareggerà il conto dei pali con Insigne, ma la gara negli ultimi 20 minuti si infiamma. I blucerchiati colgono l’occasione con il rigore guadagnato da Quagliarella, per fallo in area di Manolas, l’attaccante per la botta ricevuta è costretto ad uscire, dal dischetto l’altro ex Gabbiadini non sbaglia. La squadra di Gattuso reagisce, riportandosi in vantaggio con Demme, al suo primo gol in Serie A ed a tempo scaduto, Mertens fissa il 2-4 di fine gara. Per gli azzurri è il terzo successo di fila stagionale, considerando anche la Coppa Italia, balzando così al nono posto in classifica, a pari merito con Verona e Bologna ed a due soli punti dalle 3 squadre in sesta piazza. Rimane invece quintultima la Sampdoria con 4 lunghezze di margine sulla zona retrocessione, rappresentata dal Genoa, reduce dal buon pari di ieri a Bergamo.

Immagini di Sampdoria-Napoli

Il posticipo del lunedì, attraverso le immagini con le tante emozioni di Sampdoria-Napoli, andiamo a vedere il video con gli highlights del match disputato questa sera nel link seguente.

LA SINTESI DEL FERRARIS