Highlights Sassuolo-Inter 3-4: Sintesi e Video Gol (Serie A 2019-20)

Le doppiette di Lukaku e Lautaro permettono alla squadra di Conte il successo in terra emiliana

Terminato l’anticipo di pranzo, Sassuolo-Inter è stato ricco di gol ed emozioni, 3-4 il risultato finale, la sintesi ed il video con gli highlights di quanto accaduto al Mapei di Reggio Emilia, dove la squadra di Conte si è imposta su quella di De Zerbi.

L’anticipo di Reggio Emilia

Prima della partita, un minuto di raccoglimento per la scomparsa dello storico patron del Sassuolo, Giorgio Squinzi. Iniziato l’incontro, gli ospiti passano in vantaggio dopo un solo minuto, con Lautaro Martinez su azione insistita da calcio d’angolo. L’argentino sfiora il raddoppio, ma Berardi riapre il match con un preciso destro, per il pareggio dei padroni di casa. Nel finale di tempo, l’Inter insiste, trovando il raddoppio con Lukaku, il belga replicherà prima dell’intervallo, su rigore procurato da Lautaro, per l’1-3 di metà gara.

La ripresa vede l’Inter controllare la partita, fino a trovare un altro rigore, per fallo in area di Muldur su Barella, dal dischetto si presenta stavolta Lautaro, l’attaccante non sbaglia, partita all’apparenza chiusa, ma il Sassuolo reagisce, ristabilendo le distanze con Djuricic ed accorciando ulteriormente con Boga, a termine di un’azione personale, ma è troppo tardi, a Reggio Emilia è di 3-4 il risultato finale.

Classifica dopo 8 giornate

Replicando al successo della Juventus di ieri sera, l’Inter si riporta ad un punto dai bianconeri, riprendendo il cammino dopo lo scontro diretto perso e la sconfitta onorevole in Champions contro il Barcellona, proprio nella competizione europea, i nerazzurri torneranno mercoledì sera, quando ospiteranno il Borussia Dortmund. Il Sassuolo rimane invece a quota 6, in zona retrocessione, ma gli emiliani devono ancora recuperare la sfida di Brescia, rinviata per la morte di Squinzi.

Immagini di Sassuolo-Inter

Il riepilogo di quanto accaduto, nelle immagini di seguito, dove vedremo il video della sfida di Reggio Emilia, Sassuolo-Inter, ecco gli highlights ed i tanti gol della gara termina 3-4 e disputata alle 12.30 di stamane.