Highlights Sassuolo-Lazio 1-2: Sintesi e Video

Terminata la sfida Sassuolo-Lazio, la gara nella sintesi e nel video con i gol e gli highlights del match disputato al Mapei e conclusosi 1-2, dove la squadra di Inzaghi si è imposta su quella di De Zerbi nel finale di gara.

La sfida del Mapei Stadium e classifica dopo 13 turni

La partita si sblocca dopo mezzora con il solito Immobile, a segno per l’ottava gara di fila in campionato, per 15 reti complessive. Prima dell’intervallo, arriva però il pareggio dei padroni di casa con Caputo. La ripresa è combattuta, fino a quando nel recupero, in piena girata, la risolve Caicedo, per il successo della Lazio a Reggio Emilia. Con questo successo, i biancocelesti mantengono il terzo posto, potrebbero essere al massimo raggiunti dal Cagliari, qualora i sardi riuscissero ad imporsi a Lecce nel posticipo serale. Il Sassuolo rimane a 13 punti, raccolti in altrettante gare, i neroverdi si trovano poco sopra la zona salvezza.

Immagini di Sassuolo-Lazio

Il riassunto della partita nelle immagini seguenti, ecco il link degli highlights del match Sassuolo-Lazio, disputato alle 15 e terminato sul risultato di 1-2, con le reti di Immobile, Caputo e Caicedo.

IL VIDEO DELLA PARTITA DI A