Highlights Sassuolo-Napoli 1-2: Sintesi e Video

A Reggio Emilia si chiude 1-2 l’ultimo incontro del 2019 di Serie A, Sassuolo-Napoli, la partita nella sintesi e nel video con gli highlights di quanto successo al Mapei Stadium, dove la squadra di Gattuso si è imposta in rimonta su quella di De Zerbi.

La vittoria degli azzurri a Reggio Emilia

Se il primo tempo aveva destato qualche preoccupazione ai tifosi partenopei, con i padroni di casa più pericolosi, fino al vantaggio con Traorè, nella ripresa il Napoli cambia musica, pareggiando con Allan, poi Callejon centra la traversa, ma allo stesso spagnolo viene annullato il gol. Infine, nel recupero, l’autorete di Obiang, nel tentativo di anticipare Elmas, permette alla squadra di Gattuso di imporsi sul Sassuolo e ritornare al successo.

Classifica ed immagini di Sassuolo-Napoli

Mancava infatti da due mesi la vittoria degli azzurri, adesso ritornati in corsa per un posto in Europa League, ad una sola lunghezza dal Parma, con cui aveva perso la settimana scorsa. Pensava al sorpasso in classifica, invece la formazione neroverde rimane a quota 19 punti dopo 17 giornate. Gustiamoci la sintesi del posticipo Sassuolo-Napoli, attraverso il video con gli highlights della partita disputata ieri sera.