Highlights Shakhtar Donetsk-Atalanta 0-3 Sintesi e Video

Miracolo in Ucraina, Shakhtar Donetsk-Atalanta termina con il risultato di 0-3, ecco la sintesi ed il video con gli highlights dell’impresa dei bergamaschi, qualificati agli ottavi di Champions alla loro prima partecipazione di sempre.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


L’impresa dei bergamaschi

La favola dell’Atalanta prosegue, sembrava un cammino in Champions da comparsa, un punto nelle prime 4 gare, invece, tra altri risultati ed il doppio successo nelle ultime 2 gare, la squadra orobica compie l’imponderabile fino ad un mese fa. In terra ucraina, dopo le occasioni nel primo tempo con Muriel, i bergamaschi passano a metà ripresa con Castagne, rete dapprima annullata per fuorigioco ma poi convalidata dal VAR. I padroni di casa rimangono con l’uomo in meno per il rosso nei confronti di Dodò, per fallo grave su Freuler. Gli uomini di Gasperini ne approfittano trovando il raddoppio con Pasalic, poi nel recupero arriva il tris di Gosens.

Il girone e le immagini di Shakhtar Donetsk-Atalanta

In un girone dominato dal City, la squadra nerazzurra arriva a quota 7, prendendosi il secondo posto e relegando gli ucraini terzi , ad approdare in Europa League, chiude a 5 punti la Dinamo, sconfitta a Zagabria dal Manchester già qualificato. Ecco le immagini del match Shakhtar Donetsk-Atalanta, disputato alle 18:55.

IL VIDEO DEL TRIONFO BERGAMASCO