Highlights Siviglia-Lazio 2-0: Sintesi e Video

Biancocelesti eliminati dall'Europa League, a segno Ben Yedder e Sarabia

Terminato il ritorno dei sedicesimi di Europa League, 2-0 il risultato di Siviglia-Lazio, l’eliminazione dei biancocelesti nella sintesi e nel video con gli highlights della partita disputata in terra spagnola, il quale ha sancito la fine delle ambizioni della squadra di Simone Inzaghi, dopo il ko dell’andata.

La partita del Pizjuan

Era una missione al limite dell’impossibile per la Lazio, la sconfitta interna dell’Olimpico per 0-1, lasciava pochissime speranze agli uomini di Inzaghi, il quale recuperava per il ritorno dei sedicesimi diversi acciaccati, in una gara disputata insolitamente al mercoledì, per evitare la contemporaneità dell’altra squadra di Siviglia, il Betis, impegnato domani contro il Rennes.

L’avvio non è neanche fortunato, prima Lulic impegna il portiere avversario, poi la traversa di Cataldi su punizione, vero sliding doors dell’incontro e della qualificazione, poco dopo, infatti, arriva il gol del Siviglia di Ben Jedder, già a segno all’andata. Per i padroni di casa, però, le cose si complicano ad inizio ripresa, l’ex Palermo Vazquez viene ammonito per la seconda volta, costringendo gli spagnoli all’uomo in meno. Tale inferiorità durerà però poco, anche perché pure la squadra di Inzaghi, dopo l’occasione con Correa, perderà Marusic per rosso diretto. Il gol di Sarabia chiuderà i giochi nel finale, Lazio eliminata dalla competizione europea.

Immagini di Siviglia-Lazio

Ecco quanto accaduto in terra andalusa nel match di ritorno dei sedicesimi di Europa League, di seguito il video di Siviglia-Lazio terminato con il risultato di 2-0, di cui vedremo la sintesi e gli highlights attraverso le immagini seguenti.