Highlights Slavia-Inter 1-3: Sintesi e Video (Champions 2019-20)

A Praga si è conclusa Slavia-Inter, ecco quanto accaduto nella sfida di Champions 2019-20, attraverso la sintesi ed il video con gli highlights del match appena terminato 1-3, dove la squadra di Conte ha strappato un successo fondamentale in terra ceca.

Cosa è accaduto a Praga

Dopo l’occasione al decimo, altri 10 minuti dopo, Lautaro la sblocca, ben servito da Lukaku. I due si scambiano il favore prima dell’intervallo, ma con ritardo viene assegnato il rigore al VAR per i cechi, rete annullata al belga e tiro dal dischetto concesso allo Slavia, dove Soucek trasforma; si va dallo 0-2 al pareggio nel giro di pochi istanti. Nella ripresa, l’Inter è sfortunata con i legni colpiti da Lukaku e Brozovic, mentre Handanovic salva due volte su Masopoust, la partita si infiamma e nel finale, Lautaro spreca da buona posizione, poi Lukaku in controfuga salta il portiere e segna a porta libera il nuovo vantaggio nerazzurro. L’ex United poi mette a segno un assist prezioso per il tiro a volo di L.Martinez e nel recupero sigla anche lui una doppietta, ma annullata per il fuorigioco, è 1-3 a Praga.

Classifica dopo 5 giornate ed Immagini di Slavia-Inter

Stesso risultato, ma in casa, per il Barcellona, prima nel girone matematicamente e qualificata agli ottavi. Sconfitta per il Borussia, raggiunta in classifica dai nerazzurri, I quali hanno però la meglio negli scontri diretti. Ecco la sintesi della sfida di Praga, Slavia-Inter, attraverso il video di seguito.

HIGHLIGHTS DELLA SFIDA GIOCATA AL SINOBO