Highlights SPAL-Genoa 1-1: Sintesi e Video

Al Mazza si chiude 1-1 il posticipo del lunedì, SPAL-Genoa, la gara di Ferrara nella sintesi e nel video con gli highlights dell’incontro con cui hanno pareggiato le squadre di Semplici e Thiago Motta.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


Il posticipo di Ferrara

Dopo un primo tempo combattuto, nel quale salgono in cattedra i due portiero, protagonisti di ottimi interventi, la partita si scalda nella ripresa. Criscito atterra in area Missiroli, rigore per la SPAL, dal dischetto Petagna trasforma, a differenza di quanto accaduto ad Udine due settimane fa. Il vantaggio dei ferraresi dura però poco, in quanto Sturaro trova subito il pari. A quel punto, il Genoa ci crede nella rimonta, sfiorando il gol con Favilli, Cleonise ed Agudelo, pronto ancora una volta Berisha. L’ultima occasione è però dei padroni di casa, ma il difensore Zapata salva su tentativo ravvicinato di Valoti, per l’1-1 conclusivo del Mazza.

Classifica ed Immagini di SPAL-Genoa

Le due squadre raccolgono un punto, rimanendo in zona retrocessione, con i liguri terzultimi con una lunghezza di svantaggio sul Lecce, nel pomeriggio pari nel finale contro il Cagliari, ma si mantengono un punto avanti agli estensi. Le immagini di Spal-Genoa attraverso la sintesi e gli highlights di seguito.

 IL VIDEO DEL MONDAY NIGHT