Highlights SPAL-Inter 1-2: Video Gol e Sintesi

Decide la doppietta di Icardi, per i padroni di casa errore dal dischetto di Antenucci

Al Mazza si conclude 1-2 il posticipo, SPAL-Inter, ecco come è andata nella sintesi e nel video con gli highlights ed i gol nell’incontro di Ferrara, dove decide una doppietta di Icardi per i nerazzurri, giunti alla sesta vittoria di fila in stagione.

La sfida di Ferrara

Dopo un quarto d’ora la sblocca Icardi, il quale riceve una palla invitante di Vrsaljko, deviata da Djourou, per il vantaggio nerazzurro. Pronta la reazione dei padroni di casa, Miranda commette fallo da rigore su Felipe, ma dal dischetto, Antenucci calcia fuori il pallone. Inter vicina al raddoppio con Keita, il senegalese, dopo aver rubato palla a Cionek, si invola in 2 contro 1, ma la palla in mezzo viene deviata dal connazionale Gomis. Pronto anche l’altro portiere Handanovic su Felipe e Valoti nel finale di tempo.

Nella ripresa, altra occasione ghiotta per Valoti, ma l’ex Verona spreca, così come Petagna qualche minuto dopo. La SPAL insiste e trova il pareggio con Paloschi, da poco entrato, su invito di Fares, l’attaccante sigla il pari come era accaduto lo scorso gennaio. Tale parziale dura però poco, su idea di Perisic, si fa trovare pronto Icardi, per il nuovo vantaggio dell’Inter. Il croato nel recupero sfiora il gol, ma ai nerazzurri può bastare così, Mazza espugnato.

Classifica dopo 8 giornate

L’Inter arriva al sesto successo consecutivo in stagione, il quarto in campionato, dove adesso la squadra di Spalletti si trova in terza posizione a quota 16 punti, il doppio di quelli ottenuti dalla SPAL, gli estensi hanno avuto un cammino ben diverso dai nerazzurri in Serie A, dopo i primi due successi nelle prime giornate, gli uomini di Semplici hanno raccolto solamente tre pareggi e nessuna vittoria.

Immagini di Inter-SPAL

Dopo l’incontro odierno, si chiude l’ottava giornata di campionato, si riprenderà dopo la sosta per le nazionali. Nel frattempo, vediamo le immagini del posticipo di Serie A, Spal-Inter, terminato sul risultato di 1-2, deciso dai gol di Icardi, ecco la sintesi e gli highlights nel video seguente.