Highlights SPAL-Lazio 2-1: Sintesi e Video Gol

Vittoria in rimonta dei ferraresi, primo ko stagionale per i biancocelesti

Al Mazza, termina 2-1 la sfida SPAL-Lazio, il racconto del match nella sintesi e nel video con gli highlights ed i gol con cui gli estensi hanno battuto in rimonta i biancocelesti a Ferrara, nel quarto turno di campionato, con i primi punti stagionali della squadra allenata da Semplici.

La partita del Mazza

Parte forte la Lazio, con il palo colto da Caicedo, poi l’attaccante ecuadoriano si procura il rigore, mano in area di Tomovic, dal dischetto segna Immobile. I biancocelesti vanno poi vicini al raddoppio con Parolo e Luis Alberto, ma a metà gara conducono con un solo gol di scarto.

Nella ripresa, dopo l’occasione per Lulic da parte degli ospiti, la SPAL cambia ritmo, fino a trovare il pareggio, poco dopo l’ora di gioco, con Petagna. Nei minuti finali, i ferraresi spingono, Kurtic va vicino alla rete, per poi trovarla nel recupero. Di Francesco si divora in contropiede il tris, ma il 2-1 conclusivo, può bastare alla squadra di Semplici per ottenere il successo davanti al proprio pubblico.

Situazione dopo 3 turni

Arriva la prima sconfitta stagionale della Lazio, dopo il successo a Genova contro la Sampdoria ed il pari nel derby, la squadra di Inzaghi rimane a 4 punti dopo 3 giornate disputate, scivolando a metà classifica, con un punto in più rispetto agli avversari odierni, la SPAL coglie infatti il primo risultato utile con una vittoria in rimonta, evitando lo 0 in campionato.

Immagini di SPAL-Lazio

Quanto accaduto questo pomeriggio allo stadio Mazza, nel video seguente, dove potete vedere gli highlights della sfida delle 15, SPAL-Lazio, terminata sul risultato di 2-1, ecco la sintesi, compresi i gol del match disputato a Ferrara, con la vittoria in rimonta dei padroni di casa.