Highlights Stella Rossa-Napoli 0-0: Video e Sintesi (Champions League 2018-19)

Terrmina senza reti l'incontro di Belgrado tra i serbi e la squadra di Ancelotti

A Belgrado termina 0-0 l’incontro Stella Rossa-Napoli, valido come incontro di Champions, ecco cosa è accaduto nel video con la sintesi e gli highlights del match disputato in terra serba, dove la squadra di Ancelotti non è riuscita a trovare la via del gol, nonostante le diverse occasioni avute.

La partita di Belgrado

Dopo i nove punti raccolti in campionato, frutto di 3 vittorie ed una sconfitta, inizia la stagione del Napoli in Champions, competizione nella quale un anno fa i partenopei furono deludenti, mentre in Serie A l’andamento era decisamente migliore. Uno dei motivi per cui è stato preso Ancelotti alla guida degli azzurri era proprio la grande attitudine alle coppe del tecnico di Reggiolo.

Nella trasferta calda di Belgrado, ma con un avversario alla portata dei campani, è mancato il gol, nel primo tempo è Insigne a rendersi più volte pericoloso, mentre nella ripresa Mario Rui sfiora la rete su punizione, mandando la palla di poco alta sopra la traversa. Occasioni anche per Mertens e Zielinski, mentre i padroni di casa ci provano con Jovancic, Ospina si fa trovare pronto, ma alla fine l’incontro di Champions si conclude senza reti e vincitori.

Situazione nel girone C

In un girone molto duro, il Napoli conquista 1 punto ma con la squadra ritenuta più debole delle quattro, nell’altra sfida, il Liverpool ha la meglio sul Paris Saint Germain e si porta dunque in vetta al raggruppamento, proprio gli inglesi saranno i prossimi avversari della squadra di Ancelotti, l’incontro del San Paolo si svolgerà il prossimo 3 ottobre.

Immagini di Stella Rossa-Napoli

Riviviamo quanto accaduto al Mitic di Belgrado, seppur non ci siano stati gol, non sono mancati gli spunti in Stella Rossa-Napoli, li vediamo nel video con la sintesi e gli highlights della partita di Champions disputata questa sera e terminata 0-0, ecco le immagini.