Highlights Torino-Inter 0-3: Sintesi e Video Gol (Serie A 2019-20)

Il sabato della Serie A 2019-20 si è chiuso con Torino-Inter, la partita nella sintesi e nel video con i gol e gli highlights della partita terminata 0-3, in cui la squadra di Conte ha battuto nettamente quella di Mazzarri all’Olimpico.

Il successo della squadra di Conte e la classifica dopo 13 giornate

Al dodicesimo, Lautaro sblocca il risultato in controfuga, dopo la mezzora arriva il raddoppio di de Vrij sugli sviluppi di un calcio d’angolo, mentre prima dell’intervallo, Handanovic salva su De Silvestri. Al decimo della ripresa, il tris di Lukaku, poi il belga andrà vicino alla doppietta personale, ma per l’Inter, unica nota negativa l’infortunio di Barella, può bastare per cogliere il settimo successo in altrettante trasferte di campionato, rimanendo così in scia della Juventus in classifica, a quota 34, 20 in più del Torino, a loro volta lontani dalle posizioni importanti.

Immagini di Torino-Inter

Passiamo alle immagini della sfida di stasera delle 20:45, poi iniziata 10 minuti dopo per le avverse condizioni meteo. Ecco il video dell’anticipo serale, Torino-Inter, terminato con il risultato di 0-3, con tutte le emozioni della gara.

GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH