Highlights Tottenham-Chelsea 3-1: Video e Sintesi (Premier League 2018-19)

Alla squadra di Pochettino il derby di Londra, gli Spurs sono adesso terzi in classifica

Senza storie il derby londinese di Premier League 2018-19, la sfida Tottenham-Chelsea si conclude 3-1, andremo a vedere il video con la sintesi e gli highlights della partita del campionato inglese, dove la squadra di Pochettino ha surclassato quella di Sarri.

Il racconto del derby londinese

Nel primo tempo è dominio per gli Spurs, avanti dopo pochi minuti con Delle Alli di testa su punzione di Eriksen, poi Son sfiora il raddoppio in due circostanze, lo troverà Kane con un tiro dalla distanza, con cui viene beffato il portiere avversario, il quale dopo si riscatterà su Alderweireld e Son, per un Tottenham scoppiettante.

Ancora Son nella ripresa ad impegnare Arrizabalaga, fino a trovare il tris con cui chiudere l’incontro. Kane sfiorerà la doppietta, il Chelsea si rende pericoloso solo nel finale, con la rete di Giroud e l’occasione di Pedro, due giocatori messi da Sarri nel secondo tempo, ma è troppo tardi per i Blues, il derby va al Tottenahm.

La situazione in Premier dopo 13 giornate

Con questa vittoria il Tottenham supera proprio il Chelsea in terza posizione in classifica, con 30 punti, contro i 20 dei Blues, confermando il distanco di 5 e 3 lunghezze sulla capolista City e sul Liverpool. La squadra di Sarri incassa la prima sconfitta stagionale, mentre quella di Pochettino si prepara al meglio in vista dell‘impegno di Champions contro l’Inter, da non fallire se gli Spurs vorranno proseguire il proprio percorso in Coppa.

Immagini di Tottenham-Chelsea

Andiamo a vedere le immagini del derby londinese, di seguito la sintesi ed il video dell’incontro Tottenham-Chelsea, attraverso gli highlights di quanto accaduto nella sfida disputata a Wembley alle 18.30.