Highlights Trapani-Bisceglie 1-0: Video e Sintesi (Serie C 2018-19)

Decide Nzola a metà secondo tempo, granata in testa al girone

Al Comunale si è concluso Trapani-Bisceglie, risultato finale di 1-0, ripercorriamo la sintesi della sfida di Serie C 2018-19, e vedremo il video con gli highlights dell’incontro vinto dai siciliani davanti al loro pubblico, decide il match la rete di Nzola nella ripresa.

La sfida del Comunale

Prosegue la marcia del Trapani in campionato, anche se contro il Bisceglie, il risultato si sblocca a tre quarti di match. Nel primo tempo, Evacuo va vicino al gol del vantaggio in almeno tre circostanze, gli ospiti rispondono con Jakimovski e Markic, ma all’intervallo si va senza reti. Nella ripresa, i pugliesi si rendono pericolosi con De Sena, pronto alla parata Dini. Poi le scelte di Italiano si rivelano vincenti per i padroni di casa, da poco entrato, Nzola la sblocca su invito di Golfo per l’1-0 del Comunale.

La classifica del girone C dopo 6 turni

Con questa vittoria casalinga, il Trapani consolida il primato in classifica nel girone C, portandosi a 16 punti in 6 gare disputate, con 4 lunghezze sulla Juve Stabia, la quale ha però due partite in meno disputate rispetto ai granata, trovandosi ancora a punteggio pieno, così come il Catania si in due soli match giocati, per via delle vicissitudini estive sui mancati ripescaggi in B ed il conseguente rinvio di campionato degli etnei. Il prossimo turno metterà proprio in scena, il derby siciliano al Massimino. Il Bisceglie è invece fermo a quota 7 in 5 partite fin qui giocate dai pugliesi.

Le immagini di Trapani-Bisceglie

Di seguito le immagini di Eleven Sport, l’emittente in cui vengono trasmesse le partite della Serie C 2018-19, ecco cosa è accaduto in sintesi al Comunale in Trapani-Bisceglie, con gli highlights della sfida terminata 1-0 e decisa dopo 72 minuti da Nzola.

IL VIDEO DELLA PARTITA