Highlights Trapani-Juve Stabia 1-2: Sintesi e Video (Serie B 2019-20)

Siciliani rimontati dalle Vespe e raggiunti in classifica

Alle 18 si è disputato l’incontro Trapani-Juve Stabia, terminato sul parziale di 1-2, il posticipo nella sintesi e nel video con gli highlights della sfida di Serie B 2019-20, disputata ad Erice, dove la squadra di Baldini è stata battuta in rimonta quella di Caserta.

L’incontro di Erice

La scorsa stagione erano state protagoniste nello stesso girone di Serie C, per la promozione in B, la Juve Stabia promossa direttamente, il Trapani tramite play-off, ma nel campionato cadetto le due squadre hanno iniziato con difficoltà l’annata, i siciliani, tuttavia, si sono ripresi, dopo le prime 4 uscite con solo sconfitte, è arrivato il primo pareggio e poi il successo di La Spezia mentre i campani sono reduci da tre ko di fila, le Vespe, con un solo punto raccolto fino ad ora, chiudono all’ultimo posto la classifica.

L’avvio dei padroni di casa è convincente, a segno dopo 20 minuti con Taugordeau su magistrale punizione del francese, mentre gli ospiti si rendono pericolosi in un paio di circostanze con Bifulco, attento Carnesecchi. Nella ripresa, Trapani vicino al raddoppio con Colpani, risponde la Juve Stabia con Troest, ma salva ancora il portiere. Sul finale di gara, il black out dei siciliani, prima il pareggio dell’ex Canotto, poi poco prima del recupero, Forte ribadisce in rete il servizio di Melara, per il successo in rimonta della squadra di Caserta in trasferta.

Classifica dopo 7 giornate

I campani conseguono così il primo successo in campionato, dopo l’incontro delle 18, il Trapani viene raggiunto dalla Juve Stabia a 4 punti, a quella quota anche Cosenza, Spezia e Livorno, ma con i campani ad essere ultimi per differenza reti peggiore.

Immagini di Trapani-Juve Stabia

Aspettiamo le immagini, quando saranno pronte, potrete vedere il video della sfida Trapani-Juve Stabia, conclusasi sul risultato di 1-2, siamo infatti in attesa degli highlights dal sito della Lega di Serie B, nel link seguente.