Highlights Triestina-FeralpiSalò 2-0: Video Gol e Sintesi

Friulani in finale dove sfideranno il Pisa

Terminata la sfida Triestina-FeralpiSalò, il ritorno del secondo turno dei playoff nel video con la sintesi e gli highlights del match terminato con il risultato di 2-0 con i gol di Costantino e Granoche, dopo l’1-1 dell’andata, in virtù della doppia gara, a passare il turno sono stati gli uomini di Pavanel.

La sfida di andata

In palio, l’accesso all’ultimo turno di qualificazione per poter accedere in Serie B. L’andata in terra lombarda era terminata sull’uno pari. A Salò erano partiti meglio i padroni di casa, pericolosi con Caracciolo e Maiorino, ma a passare in vantaggio era stata la Triestina con Granoche, approfittando di una distrazione collettiva degli avversari. L’attaccante uruguaiano poteva raddoppiare su rigore guadagnato da Procaccio, poco prima dell’intervallo, ma dal dischetto sbaglia. Nella ripresa, arriva il pari della FeralpiSalò con Maiorino, poi Marchi sfiora il gol rimonta, alla fine è pareggio.

AlbinoLeffe-FeralpiSalò

Ritorno a Trieste

La sfida del Nereo Rocco vede i padroni di casa subito protagonisti con la traversa di Cromodaz, poi Costantino si procura e mette a segno il rigore. Friulani vicini al raddoppio con Coletti e Petrella, prima di metà gara. Nella ripresa, la FeralpiSalò, alla quale serve vincere, in virtù di un peggior piazzamento nella regular season, ci prova con Caracciolo e Scarsella, ma alla fine arriva il raddoppio di Granoche, consegnando alla Triestina la finale tanto sperata.

Il programma del prossimo turno

La sfida, era l’unica delle 4 in programma nel secondo turno di spareggi, a non essere un derby. L’accoppiamento prevedeva la vincente di questo incontro sfidare quello tra Arezzo e Pisa. L’esito dei due incontri ha visto prevalere e la compagine pisana. L’andata si disputerà in terra toscana il 9 giugno, il ritorno una settimana dopo a Trieste, nell’ultimo turno sono previsti i supplementari in caso di parità di risultato. L’altra finale playoff per andare in Serie B sarà tra Piacenza e Trapani.

Immagini della sfida Triestina-FeralpiSalò

Si aspettano le immagini di Eleven Sport della partita giocata ieri sera, di seguito il video della sfida Triestina-FeralpiSalò, ritorno della semifinale dei playoff di Serie C terminata 2-0 a Trieste.