Highlights Udinese-Inter 0-0: Video e Sintesi (Serie A 2018-19)

Alla Dacia Arena termina senza reti l'incontro tra la squadra di Spalletti e quella di Tudor

Alla Dacia Arena, Udinese-Inter termina con uno scialbo 0-0, vi proporremo la sintesi ed il video con gli highlights dell’anticipo di Serie A 2018-19 terminato senza reti tra la squadra di Tudor e quella di Spalletti, oltre alla situazione in classifica delle due squadre.

La sfida di Udine

La sfida tra terza e quartultima vive un primo tempo con poche emozioni, per l’Inter l’occasione con Nainggolan da fuori ed il colpo di testa di D’Ambrosio con cui Lautaro manca la deviazione sotto porta. L’Udinese potrebbe avere una possibilità concreta con una punizione dal limite, ma De Paul non calcia bene.

L’inizio di ripresa è già più vivo, da una parte Politano e dall’altra Mandragora, impegnano i rispettivi portiere avversari. Inter pericolosa con Nainggolan e Lautaro, ma l’occasione più ghiotta, sempre per gli ospiti, arriva nel finale con Keita, ma il tentativo in scivolata del senegalese viene deviato prontamente da Musso in angolo, alla fine è 0-0 ad Udine.

Situazione delle due squadre dopo 35 giornate

Con questo parziale le due squadre non hanno ancora chiuso per i rispettivi obiettivi, l’Udinese ha 5 punti di vantaggio sulla zona salvezza, ma l’Empoli terzultimo ha una gara in meno, mentre l’Inter terza, al quarto pareggio nelle ultime 5 sfide, ne ha altrettanti sulla Roma quinta e 4 sull’Atalanta quarta, anche tali squadre dovranno disputare una partita in più. Al termine di tale turno, mancheranno 3 giornate alla fine del campionato.

Immagini di Udinese-Inter

La partita della Dacia Arena nelle immagini seguenti, dove potete vedere gli highlights della sfida Udinese-Inter, la quale è terminata 0-0, ecco il video dell’anticipo della 35a giornata di Serie A 2018-19, disputato alle 20:30, nella sintesi di seguito.