Highlights Udinese-Milan 0-1: Video Gol e Sintesi (Serie A 2018-19)

Ancora decisivo Romagnoli nel recupero, rossoneri sempre quarti in classifica

La decide un gol di Romagnoli a tempo scaduto, il posticipo Udinese-Milan, come vedremo nella sintesi e nel video con gli highlights dell’incontro terminato 0-1 alla Dacia Arena, nel quale i rossoneri si impongono, tenendo il quarto posto in classifica.

Il racconto della partita

Nel primo tempo sono diverse le azioni pericolose, i padroni di casa ci provano con Pussetto, Lasagna e Ter Avest, mentre per i rossoneri, un paio di occasioni importanti per Suso, ma il gol non arriva. Il Milan è poi costretto a rinunciare ad Higuain, vittima di un guaio muscolare a metà primo tempo, l’argentino rimane in campo una decina di minuti, prima di abbandonarlo definitivamente.

Nella ripresa, il nuovo entrato Castillejo, insieme a Suso, va vicino alla rete del vantaggio, per l’Udinese, Lasagna impegna Donnarumma. Nel recupero, Bram Nuytink, appena entrato, commette fallo da rosso. Nella successiva azione del fallo, Romagnoli si fa trovare pronto, ed in girata va a battere Musso per la vittoria del Milan ad Udine.

Classifica dopo 11 giornate

Per Romagnoli è il secondo gol decisivo di fila nel recupero, come era accaduto nel turno infrasettimanale contro il Genoa, dove tra le altre cose aveva fatto autogol. Per il Milan, quarto posto in classifica, a pari merito con la Lazio, ora i rossoneri attenderanno al Meazza la Juventus, domenica prossima, prima ancora il Betis in Europa League a Siviglia, dopo il ko del Meazza di 10 giorni fa. Si fa invece difficile la situazione dell’Udinese, un solo punto raccolto per i friulani nelle ultime 6 sfide di campionato. Il vantaggio sulla zona retrocessione è sempre di 3 punti, ma ad inseguire i bianconeri ci sono due avversarie adesso, infatti l’Empoli è stato raggiunto dal Frosinone in classifica, di sicuro la squadra di Velasquez dovrà cambiare marcia nelle prossime giornate.

Immagini di Udinese-Milan

Vediamo le immagini dell’incontro di chiusura dell’undicesima giornata di Serie A 2018-19, ecco il video con la sintesi e gli highlights del match Udinese-Milan, terminato con il risultato di 0-1, deciso dal gol di Romagnoli ed arrivato negli ultimi istanti di partita.