Highlights Udinese-Sassuolo 3-0 (Serie A 2019-20): Sintesi e Video Gol

Alla Dacia Arena, termina 3-0 l’anticipo di pranzo, Udinese-Sassuolo, la partita nella sintesi e nel video con i gol e gli highlights del match di Serie A 2019-20, dove la squadra di Muzzi ha avuto la meglio su quella di De Zerbi, terminando al meglio il girone di andata.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


Il successo dei friulani e la classifica a metà stagione

Nel primo tempo, la squadra di casa domina in lungo ed in largo, pericolosa con Lasagna ed Okaka, proprio quest’ultimo dopo un quarto d’ora sblocca in risultato, anche se prima del vantaggio friulano, gli ospiti centrano il palo con Traorè. Prima dell’intervallo, Mandragora va vicino al raddoppio, mentre nel secondo tempo arrivano le occasioni per gli emiliani con Traoré e Boga, ma Musso si fa trovare pronto, nel miglior momento dei sassolesi, arriva la rete di Sema a chiudere l’incontro. L’Udinese controlla la partita, fino a trovare il tris nel recupero con De Paul per il 3-0 di fine gara. Per la squadra di Muzzi è il terzo successo di fila, i bianconeri si trovano così a metà classifica, appaiando il Napoli, al contrario gli uomini di De Zerbi perdono la terza gara consecutiva, i neroverdi hanno ancora margine sulla zona retrocessione ma non è una situazione tranquilla.

Immagini di Udinese-Sassuolo

Vediamo le immagini della partita disputata alla Dacia Arena alle 12:30, ecco il video dell’anticipo Udinese-Sassuolo, valido per la 19a giornata del campionato di Serie A 2019-20, attraverso la sintesi seguente di Sky.

GLI HIGHLIGHTS DI UDINE