Highlights Venezia-Foggia 1-0: Sintesi e Video (Serie B 2018-19)

Lo scontro salvezza va alla squadra di Cosmi, decide il rigore siglato da Di Mariano nel primo tempo

Il posticipo delle 18, Venezia-Foggia, si è concluso sul risultato di 1-0, l’incontro di Serie B 2018-19 attraverso la sintesi ed il video con gli highlights di quanto accaduto allo Stadio Penzo, dove la squadra di Cosmi ha avuto la meglio su quella di Grassadonia davanti al proprio pubblico.

La partita del Penzo

Uno scontro salvezza fondamentale quello andato in scena al Penzo, le due squadre prima di questo turno avevano collezionato entrambe 30 punti in altrettante giornate disputate, virtualmente si affronterebbero per lo spareggio Play-Out, ma ecco come è andata nella città lagunare. Iniziano meglio gli ospiti con Gerbo e Deli, ma poco dopo la mezzora arriva l’episodio decisivo, Iemmello atterra Lombardi in area, rigore per i veneti, dal dischetto segna Di Mariano con un preciso pallone a fil di palo, siglando così il vantaggio del Venezia. Nella ripresa, il Foggia insiste per trovare il pareggio, ma i padroni di casa resistono e si aggiudicano l’incontro, conquistando punti fondamentali per la zona salvezza.

Classifica dopo questo turno

Nel pomeriggio, il pareggio del Crotone aveva dato speranza ad entrambe le squadre di accorciare in classifica, proprio il Venezia, con lo scontro diretto vinto, si porta ad una lunghezza dai calabresi, i quali hanno una gara in più disputata rispetto ai lagunari. Al momento. la squadra di Cosmi disputerebbe sempre lo spareggio play out contro il Foggia, ma se il Livorno dovesse ottenere risultato positivo nel posticipo del lunedì, quando riceverà all’Ardenza la capolista Brescia, gli uomini di Grassadonia scivolerebbero al terzultimo posto, trovandosi virtualmente retrocessi.

Immagini di Venezia-Foggia

Il riepilogo di quanto accaduto nelle immagini di seguito, dove potete vedere il video del match deciso dal rigore siglato da Di Mariano, nell’incontro Venezia-Foggia, posticipo delle 18 del campionato di Serie B 2018-19, terminata sul risultato di 1-0, ecco la sintesi e gli highlights della partita disputata al Penzo.