Highlights Venezia-Verona 1-1: Sintesi e Video (Serie B 2018-19)

Di Mariano risponde al vantaggio di Zaccagni, è pari al Penzo tra le due venete

Derby veneto nella nona giornata di Serie B 2018-19, è finita 1-1 la partita Venezia-Verona, tutti i gol nel video con la sintesi e gli highlights dell’incontro disputato al Penzo, in cui i padroni di casa sono riusciti a pareggiare il vantaggio iniziale degli scaligeri.

Il derby del Penzo

Partita molto sentita quella del Penzo, il Venezia aveva appena cambiato allenatore, dopo l’esonero di Vecchi e l’arrivo di Walter Zenga. L’avvio non è però dei più semplici per la squadra di casa, dopo 7 minuti, passa in vantaggio il Verona con Zaccagni, poi gli ospiti hanno le occasioni per poter raddoppiare con Laribi e Di Carmine, ma non vengono sfruttate, mentre i lagunari rispondono con Segre, ma è troppo poco, si va all’intervallo sullo 0-1.

Nella ripresa, l’Hellas sfiora il raddoppio con Colombatto, ma è il Venezia a trovare il pareggio a metà secondo tempo con Di Mariano, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. I padroni di casa provano il gol rimonta, andandoci vicini con Schiavone, ma rischiano di subirlo, quando Di Carmine coglie il palo per il Verona, alla fine è 1-1 al Penzo.

La classifica delle due venete

Entrambe le due squadre venete erano reduci da un momento negativo, il Verona, dopo essere stato in testa nelle prime giornate, aveva perso le ultime due partite, il pareggio odierno li pone adesso a quattro lunghezze dalla capolista Pescara. A secco di successi dal primo turno, il Venezia quantomeno respira, andando a quota 5 punti, in zona spareggio play-out, quando i lagunari hanno ancora una gara in meno da recuperare.

Immagini di Venezia-Verona

Passiamo alle immagini di quanto avvenuto al Penzo tra la squadra di Zenga e quella di Grosso, di seguito la sintesi della partita nel video con gli highlights ed i gol messi a segno in Venezia-Verona, incontro del campionato di Serie B 2018-19, terminato sul risultato di 1-1 questo pomeriggio.