Highlights Venezuela-Argentina 0-2: Sintesi e Video (Copa America 2019)

Il tacco di Lautaro e Lo Celso portano gli argentini alla semifinale contro il Brasile

Terminata la sfida Venezuela-Argentina, valida come uno dei quarti della Copa America 2019, vedremo il video con la sintesi e gli highlights della partita terminata 0-2, nella quale la Nazionale di Scaloni ha superato i Vinotinto, approdando alla semifinale molto attesa contro il Brasile.

La partita del Maracanà

A Rio de Janeiro si affrontavano due Nazionali giunte seconde nei rispettivi gironi. Dopo 10 minuti la sblocca Lautaro Martinez con un pregevole colpo di tacco. Lo stesso attaccante dell’Inter, ad inizio ripresa sfiora la doppietta personale, centrando il palo. Per il Venezuela, occasione con Rincon, pronto Armani, poi alla mezzora, arriva il gol del ko siglato da Lo Celso, dopo un’ottima azione del centrocampista dell’Udinese, Rodrigo de Paul, alla fine è 2-0 al Maracana.

Le semifinali del Torneo

Con il successo odierno, l’Argentina sfiderà in semifinale, i padroni di casa del Brasile, ieri vittoriosi ai rigori contro il Paraguay, nel Superclassico sudamericano, in programma a Belo Horizonte, il prossimo 2 luglio. Le altre semifinaliste si incroceranno dagli altri due quarti di finale, vale a dire, Colombia-Cile ed Uruguay-Perù.

Immagini di Venezuela-Argentina

Ecco la sintesi della partita, vediamoci quanto accaduto nella sfida di Copa Amrica 2019 al Maracana di Rio, il video dell’incontro Venezuela-Argerntina, terminato con il parziale di 0-2 in favore della Nazionale di Scaloni.