Highlights Wolfsberger-Roma 1-1: Sintesi e Video

Pari della squadra di Fonseca in terra austriaca, a segno Spinazzola

A Graz termina 1-1 l’incontro di Europa League, Wolfsberger-Roma, cosa è accaduto in Austria, nella sintesi e nel video con gli highlights del match, in cui la squadra di Fonseca si è fatta raggiungere dopo il vantaggio nel primo tempo.

La sfida di Graz

La seconda partita del girone J di Europa League, vede la Roma partire bene, passando in vantaggio dopo poco meno di mezzora con il colpo di testa preciso di Spinazzola, al primo gol in giallorosso, prima dell’intervallo, Kalinic spreca il raddoppio. Nella ripresa, arriva il pari del Wolfsberger con una splendida conclusione da parte di Liendl, i giallorossi hanno poi delle possibilità di riportarsi avanti nel risultato con Zaniolo e Pastore, ma il parziale non cambia, in Austria è pari.

Il girone dopo Wolsfberger-Roma e le immagini della partita

La partita del tardo pomeriggio in terra austriaca, non cambia le sorti del girone, medesimo il risultato tra Basaksehir e Moenchengladbach in Turchia, le due squadre, con un turno in più disputato, si mantengono a tre lunghezze dal Wolfsberger e dalla Roma, le quali salgono a 4 punti.

Nelle prossime due giornate, i giallorossi affronteranno i tedeschi, con l’obiettivo di ipotecare il passaggio alla fase ad eliminazione diretta di Europa League, nel frattempo gustiamoci il video della partita Wolsfberger-Roma, incontro disputato a Graz alle 18:55.

GLI HIGHLIGHTS DI SKY