Higlights e Sintesi Carrarese-Pisa 2-2: PlayOff Serie C

Termina con il risultato di 2-2 l’andata dei playoff del campionato di Serie C, valevole per il Primo Turno Nazionale, Carrarese-Pisa, vedremo la sintesi e gli highlights della partita disputata a Carrara, prima del ritorno in terra pisana tra 3 giorni.

La sfida di Carrara

La serie dei playoff per poter accedere in B prosegue. Alle 15:30 sfida importante a Carrara. Nel primo tempo, padroni di casa in vantaggio con la rete messa a segno da Bentivegna, ad inizio ripresa il raddoppio della Carrarese con Valente. Nei minuti successivi arriva la reazione deloPisa, i toscani prima accorciano le distanze con Masucci, poi pareggiano con Pesenti, un parziale certamente favorevole ai nerazzurri, visto il doppio svantaggio ed in vista della gara di ritorno sul proprio campo.

Cosa servirà per accedere al prossimo turno di Spareggi Promozione

Il pareggio odierno cosrtinge infatti la Carrarese a dover vincere a Pisa, qualsiasi risultato di parità al Romeo Anconetani, premierà infatti i nerazzurri, per il miglior campionato dei pisani. Il ritorno si giocherà alle 20:30 di mercoledì 22 maggio, chi la spunterà passerà al successivo turno, dove subentreranno le seconde classificate di ogni girone, per avere le 8 squadre per i due posti utili alla conquista della promozione al prossimo campionato di Serie B.

Immagini di Carrarese-Pisa

Le immagini della partita dal sito SportEleven, dove potete vedere cosa è accaduto nel derby toscano di andata dei playoff del campionato di Serie C 2018-19, disputato questo pomeriggio, Carrarese-Pisa, ecco la sintesi e gli highlights dell’incontro di Carrara.

IL VIDEO DEL MATCH