Honda: Dribbling, assist e gol per far risorgere il Milan (Video)

Grande velocità, dribbling, punizioni calciate magistralmente, gol realizzati nei modi più svariati e uomo assist in diverse occasioni, con un solo nome Keisuke Honda. Il Milan ha riscoperto il talento del suo Samurai che sembra ormai essere un pilastro portante della squadra di Inzaghi. In questo avvio di stagione Honda è riuscito a realizzare 4 gol, l’ultimo dei quali realizzato nella partita contro il Chievo, ma soprattutto si è mostrato in partita, ha aiutato la squadra e divertito i tifosi con le sue giocate.

La rinascita di Honda è una delle vittorie più importanti per il Milan e per Galliani. Il parametro zero, spesso criticato e rilegato a semplice operazione di marketing, ha finalmente mostrato il suo vero volto e parte del merito va anche a Inzaghi che ha saputo valorizzare il giapponese con i suoi moduli di gioco e non gli ha mai fatto mancare la sua fiducia. Honda si è ambientato perfettamente al Milan e in Serie A, il talento poi ha fatto il resto.

Il numero 10 rossonero è ormai una garanzia per SuperPippo e per i tifosi che, dopo mesi trascorsi a domandarsi che fine avesse fatto quel giocatore capace di prendersi gioco degli avversari con i suoi dribbling e incantare il suo pubblico con assist, gol e punizioni, hanno potuto ammirare il vero Honda e hanno gioito insieme al Milan, orgogliosi, per le sue giocate di cui vi proponiamo il video realizzato da Gazzetta.


Leggi anche: