Honduras-Ecuador 1-2 video gol, highlights e sintesi

Mondiali Brasile 2014: Calcionow.it vi propone video gol, highlights e sintesi di Honduras-Ecuador 1-2. Sempre più bello ed emozionante il girone E di Brasile 2014. Dopo la vittoria per 5 a 2 della Francia ai danni della Svizzera, nella notte arriva anche la vittoria dell’Ecuador di Rueda sull’Honduras che mette tutto in discussione.

I primi minuti del match sono molto equilibrati, il match si sblocca 31esimo minuto con il gol dell’Honduras. Costly con un gran tiro da fuori area mette la palla nell’angolino in basso a sinistra dove il portiere ecuadoriano non può proprio arrivarci. La reazione dell’Ecuador non si fa attendere e dopo appena 3 minuti Enner Valencia riporta il risultato in parità con un sinistro dalla sinistra dell’area piccola che gonfia la rete.

Al 65esimo l’Ecuador completa la rimonta e si porta sul 2 a 1 ancora con Enner Valencia. Il centrocampista del Pachuca realizza la sua doppietta personale con un colpo di testa da posizione ravvicinata su assist di Ayovi. 

Honduras-Ecuador termina 1 a 2, un risultato che mette tutto in gioco per la qualificazione. In testa al girone E c’è la Francia di Deschamps a quota 6 punti mentre Ecuador sono appaiate a 3 punti, quindi il girone l’Honduras a quota zero punti ma nonostante tutto ancora in corsa per la qualificazione.

Guarda video gol, highlights e sintesi di Honduras-Ecuador 1-2