Hotpoint Sponsor del Milan: nuova Partnership per i rossoneri

L’AC Milan ha annunciato di aver avviato una nuova partnership con Hotpoint, noto marchio di elettrodomestici di proprietà della Indesit, per la stagione 2014/2015. Secondo l’accordo stipulato e firmato da Milan e Hotpoint, l’azienda britannica fungerà da Premium Sponsor in casa Milan.

Hotpoint ha creduto fermamente nell’accordo per le grandi potenzialità che il brand AC Milan possiede sia in Italia che all’estero e il raggiungimento di tale accordo ha generato nell’intero ambiente grande soddisfazione in quanto come sostenuto da Neil Tunstall, direttore esecutivo di Indesit Company, il Milan “incarna così da vicino il nostro spirito e i nostri principi e desideriamo promuoverci come player globale del mercato grazie a questa nuova collaborazione”. Tunstall ha altresì ricordato che questa nuova partnership può rappresentare un’effettiva possibilità per aumentare visibilità e prestigio del marchio Hotpoint.

Così come Hotpoint anche il Milan, rappresentato dal direttore commerciale Jaap Kalma, si è detto soddisfatto dell’accordo stipulato, ancor di più perché i rossoneri hanno già avuto modo di lavorare con l’azienda britannica: “Siamo pienamente soddisfatti di aver raggiunto un accordo con Hotpoint, azienda che incarna i medesimi valori di AC Milan, stile ed efficacia”. Sono stati proprio questi valori, condivisi pienamente da entrambe le società, a velocizzare la chiusura dell’accordo, costituendo nettamente il perno di questa nuova collaborazione.

Leggi anche: