Ibrahimovic torna al Milan? L'attaccante in rotta con il PSG

La notizia, o forse  è meglio dire la boutade, de La Repubblica di oggi più che del fantamercato ha del fantascientifico. Secondo il quotidiano romano il Milan starebbe sognando un ritorno di Ibrahimovic in rossonero per il prossimo anno. Ecco cosa scrivono: “Ibrahimovic litiga con la Francia? Lo svedese è il sogno proibito del Milan. Troppo caro? Forse, a meno che, a 34 anni, non decida di dimezzarsi lo stipendio da 10 milioni a stagione per chiudere la carriera a Milano”.

Questa rivelazione esce a seguito dell’episodio che ha visto il campione svedese protagonista dopo il match di Ligue 1 perso contro il Bordeaux. Ibrahimovic, dopo aver segnato i due unici gol del PSG, si scaglia contro l’arbitro e tutta la Francia. L’ex numero 11 rossonero ad oggi percepisce uno stipendio che a dirsi fuori dalla portata del Milan è un eufemismo, essendo appunto di 10 milioni a stagione.

Pensare che lo possa ridurre per entrare nei parametri imposti dalla dirigenza rossonera è proprio fantascienza, considerando poi che si deve comunque avere a che fare con Mino Raiola. I tifosi più sognatori però ci sperano lo stesso.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DEL MILAN