Icardi convocato nella Nazionale argentina? Il c.t. Martino dice no

Mauro Icardi sta facendo grandi cose in questa stagione, probabilmente quella della definitiva consacrazione con la maglia dell’Inter. Per lui 15 reti in campionato, ma soprattutto un atteggiamento da leader in campo, capace di trasformare in oro tanti palloni che non tutti saprebbero giocare in modo facile. Per Icardi potrebbe così finalmente presentarsi il sogno della convocazione con la Nazionale argentina, dopo aver detto no a quella italiana.

Dall’Argentina arrivano le parole del “Tata” Martino, attuale c.t. della Nazionale argentina, che non fa presagire una immediata convocazione di Icardi: “Rispetto Icardi, e non mi sembra che le cose calcistiche siano un grande impedimento. Però se mi chiedono se mi piaccia il suo comportamento, io dico di no e che vorrei si parlasse di lui solo per cose calcistiche. Ma non è detto che lo scarti in assoluto”.

In particolare l’allenatore dell’Argentina ha fatto alcuni nomi sui quali puntare per la Coppa America di giugno, ma non solo: “ Dybala, Vietto, Di Santo, Icardi, Carrillo, Bou sono calciatori che stanno facendo molto bene, ma so che in vista della Coppa America non potrò provarli tutti. In ogni caso ci sono ancora tre anni per poter lavorare bene con questi elementi. Certo è che in avanti le nostre garanzie sono Higuain e Aguero che insieme si trovano benissimo”.

Leggi anche: