Icardi-Inter, si complica per il rinnovo del contratto

Sembravano non dovessero esserci problemi circa il rinnovo contrattuale con l’Inter di Mauro Icardi, argentino attaccante nerazzurro, ormai uno dei pilastri della società di Corso Vittorio Emanuele; invece non è così. La notizia della complicazione del rinnovo di Maurito arriva dalla Spagna. E’ proprio il quotidiano iberico Sport ad affermare che potrebbero sorgere dei problemi.

Nonostante le numerose voci di mercato che circolano e che vedono Icardi interessare a Monaco, Atletico Madrid ed a molte squadre francesi, l’argentino sembra essere intenzionato a rinnovare il contratto con i meneghini. Il problema, però, è rappresentato dalla cifra che Erick Thohir sarà costretto a sborsare per vedere Maurito ancora in maglia interista.

Si parla di un ritocco contrattuale verso l’alto, relativo ai diritti d’immagine del calciatore. Così come la società nerazzurra ha dovuto fare con Hernanes, si profila lo stesso “ritocco” di contratto anche per Maurito, a causa della sua grande mediaticità. Una volta che calciatore e società si saranno messi d’accorso sui diritti d’immagine, non sarà un problema affermare che Mauro Icardi continuerà ancora ad essere un calciatore dell’Inter.

Leggi anche -> Inter-Sassuolo (2014-2015): Probabili Formazioni

Leggi anche -> “Pazza Inter” torna ad essere l’inno ufficiale nerazzurro