Idee Regalo San Valentino 2014 per Tifosi del Milan

Il mese di febbraio è anche il mese degli innamorati. Il 14 febbraio è, infatti, il giorno dedicato a San Valentino, il santo protettore di tutti gli innamorati,  e giornata di festa a livello mondiale. Nata come celebrazione religiosa intorno al 496, ha perso tale inclinazione nell’alto medioevo divenendo festa dell’amor cortese. Da allora messaggi, poesie e regali la fanno da padroni e nei giorni immediatamente precedenti al 14 febbraio le coppie si scatenano alla ricerca dei doni da fare alla propria anima gemella.

Non fanno eccezione i tifosi del Milan che, nutrendo una forte passione per il Diavolo, vorrebbero dimenticare la sconfitta contro il Napoli e si aspettano dalla squadra rossonera una vittoria contro il Bologna, partita valevole per la 24^ giornata di campionato e che si disputerà proprio venerdì 14 febbraio. Milan primo amore seguito da fidanzate, o fidanzati, che, seppur “rilegati in secondo piano”, non vanno dimenticati.

Il regalo ideale, soprattutto se la coppia condivide la passione per il Milan, sarebbe trascorrere la serata a San Siro per assistere a Milan-Bologna, ma tanti altri sono i regali possibili. Dal set portafogli/portachiavi per lui, alla trousse per lei, passando per orologi, kit da cucina e bracciali marcati Milan. Regalo gradito potrebbe anche essere il libro che illustra e racconta la storia del club rossonero, in questo caso la scelta si divide tra la nuova edizione del volume “Seconda pelle” e il libro “Con il Milan nel cuore”. Da non dimenticare le tradizionali maglie o le varie componenti della linea abbigliamento Milan sia per lui che per lei.

Altra idea potrebbe essere affiancare un gadget targato Milan (peluches, portachiavi, accendino e quant’altro) a un regalo più personale che tenga conto dei gusti del partner al di là delle fede calcistica. Se, invece, si è single e l’unico amore, oltre al Milan, è il cane o gatto, si potrebbe approfittare dell’occorrenza per comprare guinzaglio, giochi, pettorina o ciotola rigorosamente rossoneri. Insomma le idee sono numerose, sta a voi adesso scegliere il regalo più appropriato per il vostro partner.

Leggi anche-> Milan-Bologna: come acquistare i biglietti

Leggi anche-> Napoli-Milan 3-1: analisi delle statistiche ufficiali.