Idee Regalo San Valentino 2015 per i Tifosi del Milan

Il 14 febbraio 2015 è ormai alle porte e gli innamorati stanno già ponendosi la domanda: cosa regalare per San Valentino? Se si è tifosi del Milan la scelta potrebbe ricadere su gadget, accessori e/o capi d’abbigliamento firmati Ac Milan e, a tal proposito, lo Store rossonero propone diverse idee regalo.

Dalle maglie dei calciatori a tute, pigiami, intimo, felpe, accappatoi sino ai gadget più semplici, quali portachiavi, tazze, plaid, cuscino e le cover per smartphone e tablet; dagli accessori per il bagno, con spazzolino e profumo in prima linea, al piumone per la propria camera da letto. Le idee regalo non mancano di certo e il proprio lui, da buon tifoso, sarà ben felice di ricevere in dono per San Valentino un regalo firmato Ac Milan. E se ad essere tifoso del Diavolo non è lui, ma lei? Il dilemma è presto risolto. Nel Milan Store è possibile trovare diverse idee regalo anche per le donne: dagli accessori per la cucina (caffettiera, grembiule, set colazione), ai capi d’abbigliamento e ai gadget pensati proprio per le tifose rossonere. Occasione da non perdere per lui e lei, inoltre, è lo Speciale Pacchetto San Valentino 2015 contenente i biglietti per assistere a Milan-Empoli e in vendita in edizione limitata.

Nel caso in cui si è single e l’unico partner è il proprio cane o gatto, perché non pensare di far un regalo di San Valentino a lui/lei? L’Ac Milan propone diverse idee regalo anche per gli amici animali: dalla lettiera, al guinzaglio passando per la ciotola per il cibo, pettorina e bandana. Insomma non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Leggi anche: