Il difensore Alex (PSG) al Milan: Galliani pronto a chiudere l'acquisto

Il Milan ha ormai messo le mani sul difensore centrale del Paris Saint Germain, Alex, fortemente sponsorizzato dall’ex tecnico rossonero, Ancelotti, che lo ha guidato con i francesi e che ha più volte consigliato a Galliani il suo acquisto, anche considerando una difesa non propriamente impeccabile in questa stagione come quella che hanno avuto prima Allegri e poi Seedorf.

L’amministratore delegato del Milan è pronto a chiudere l’accordo col forte centrale brasiliano, 31 anni ed esperienza internazionale da vendere considerando un curriculum di tutto rispetto. Sarebbe l’acquisto di qualità per la difesa rossonera che andrebbe così a trovare un vero e proprio pilastro dopo le fatiche del campionato appena conclusosi. Contratto biennale offerto al calciatore, alle cifre compatibili per i nuovi parametri imposti dalla dirigenza: il brasiliano avrebbe detto sì e aspetta solo l’ok di Inzaghi per poter firmare il contratto con il Milan.

Prevista nei prossimi giorni, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’accellerata decisiva che potrebbe portare il difensore centrale ex PSV e Chelsea in rossonero dopo anni di corteggiamenti in vano. Attesi dunque importanti sviluppi per quello che può essere il primo vero colpo del Milan 2014/2015.

Leggi anche: