Il Mondiale 2014 su Sky: ecco gli appuntamenti

I Mondiali 2014 saranno un’esclusiva di Sky. Tutte le 64 partite verranno trasmesse sui 4 canali dedicati al Brasile, con ben 600 ore live di eventi sportivi. Un privilegio di cui solo gli utenti dell’emittente satellitare potranno approfittare, godendo anche della visione di 39 partite in diretta in esclusiva e ad alta definizione. 

Tra i prossimi appuntamenti, nelle prime due settimane del Mondiale , le tre partite dell’Argentina di Messi e Higuain, della Costa D’Avorio di Drogba e Gervinho, della Bosnia di Pjanic e Dzeko, del Giappone di Honda e Nagatomo. Inoltre, 6 delle 9 partite dei gironi che saranno disputate in totale dall’Olanda, dal Portogallo di Cristiano Ronaldo, dal Belgio di Mertens e di Hazard, verranno trasmesse in esclusiva live.

Ma non finisce qui: nella prima fase, Sky offre in diretta esclusiva una partita su tre di Spagna, Francia, Uruguay, Inghilterra e Germania, così come anche 33 di 48 partite dei gironi eliminatori. Otto saranno gli appuntamenti con Diretta Gol per raccontare e rievocare le emozioni delle partite finali negli otto gironi.  Innovativa anche la lavagna tattica, Sky Studium, che farà rivivere, grazie alla tecnologia avanzata, le prodezze sul campo degli ex giocatori ora commentatori televisivi.

Insomma, Sky diventa la porta d’accesso per una Coppa del Mondo vissuta a 360 gradi. Perché, come afferma  Jacques Raynaud, vicepresidente di Sky, “I Mondiali non si vivono a metà“.

Leggi anche –> Mondiali 2014, i bus parlano: le scritte profetiche su quelli delle Nazionali