Il Verona pronto al riscatto di Cirigliano dal River Plate

Sarà riscattato Cirigliano dal River Plate? E’ la domanda che si pongono in queste ore i tifosi del Verona che nonostante siano un po’ delusi dalle ultime sconfitte della squadra di Mandorlini allo stesso tempo pensano già a come la propria squadra si possa rinforzare per affrontare il secondo campionato consecutivo in Serie A. E proprio la dirigenza dell’Hellas sarebbe già a lavoro per chiudere un primo affare che è legato al centrocampista arrivato in prestito la scorsa estate.

Secondo il sito Riverplate.com il vicepresidente del club sudamericano Matias Patanian ha fatto capire che il Verona vuole riscattare dai Millonarios il cartellino di Ezequiel Cirigliano: “Abbiamo già parlato con un rappresentante del club veneto, non direttamente con la società”, ha svelato il numero due del club argentino.

Tra l’altro ha poi aggiunto: “La cessione di Cirigliano per quanto ci riguarda è una possibilità concreta. Noi però dobbiamo difendere ad oltranza il nostro patrimonio, e il giocatore lo è. Valuteremo nel migliore dei modi l’offerta, sia quella economica che sportiva. Però sì, abbiamo un principio di accordo”.

Leggi anche — > Calciomercato Verona 2013-2014, Arriva Cirigliano dal River Plate?

Leggi anche — > Gol Verona-Inter 0-2 video highlights e sintesi