Immobile contro Tevez: “Quella foto la poteva evitare”

Il derby tra Juventus e Torino è già iniziato, almeno a sentire Ciro Immobile. L’attaccante granata torna sulla vecchia vicenda della foto postata da Carlos Tevez dopo il fallo subito proprio dall’attaccante di Torre Annunziata durante la gara di andata.

Oggi proprio Immobile tiene a chiarire l’episodio, soprattutto prima del Derby della Mole, sortendo in parte l’effetto opposto. E’ ai microfoni di Sky Sport che l’attaccante del Toro rilascia il suo sfogo: “Non è stato carino nei miei confronti mettere la foto su Twitter devo dire che mi è dispiaciuto. Non volevo certo rompergli la gamba, figuriamoci…non fa parte di me. Ha messo la foto, poi sono iniziate delle cose che mi hanno fatto rimanere davvero male, sono stato massacrato come un killer. Avesse evitato di farlo, non sarebbe successo tutto quel che è accaduto dopo.”

tevez-caviglia-rotta-immobile

Senza dubbio Juventus-Torino è già iniziata e, sebbene i bianconeri siano nettamente in avanti, il derby è pur sempre una gara particolare che Ciro Immobile contribuisce a rendere infuocata.

Leggi anche –> Juventus-Torino: le Probabili Formazioni
Leggi anche –> Tevez Incontra Papa Francesco (Video)
Leggi anche –> Come vedere Juventus-Torino in streaming