Colombia ai Mondiali: tra vecchie glorie e modelle prosperose

Il Mondiale è alle porte, anche l’estate ormai è quasi arrivata. In Colombia, forse, un po’ prima degli altri. Sorrisi determinati, palloni da calcio e pose da calciatori si affiancano a modelle dalle curve mozzafiato e dagli indumenti quasi del tutto assenti: il calendario prodotto da SoHo.com presenta  degli scatti veramente hot.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Sul mirino dell’obiettivo troviamo anche vecchi pilastri della Nazionale colombiana. Tra due bellezze senza veli, con espressione seriosa, si erge Marcos Coll Barranquilla, (classe 1935, in nazionale nel 1962). Anche Cordoba è in dolce compagnia, ma non perde il suo sguardo determinato e pronto a tutto.

In un altro scatto si assiste alla simulazione di un discorsetto pre-partita al quale prendono parte anche i nudi fondoschiena delle modelle.E poi Willington Ortiz Tumaco, Carlos Valderrama, Eduardo Vilarete Santa Marta e tante altre stelle della storia del calcio colombiano. Per un calendario che faccia rivivere le glorie del passato con un pizzico di sensualità.

Leggi anche –> Calendario e Orari delle Partite dei Mondiali di Calcio in Brasile