Incontro Galliani-Raiola: anche Ibrahimovic tra gli argomenti

Si è svolto ieri un incontro di mercato tra Adriano Galliani e Mino e Enzo Raiola. Un pranzo che è servito a porre le basi per il rinnovo di Ignazio Abate, ma durante il quale si è trattato anche di altri calciatori dell scuderia Raiola e di un possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Secondo quanto sostenuto da Gianluca Di Marzio, infatti, pare che gli argomenti trattati da Galliani e Raiola non abbiano riguardato solo Abate, Gianluigi Donnarumma, il giovane e talentuoso portiere del Milan, e Rodrigo Ely, difensore ceduto all’Avellino. Si è guardato anche al passato che potrebbe divenire attualità. Tra i “piatti del menu”, infatti, c’era anche quello allettante su Zlatan Ibrahimovic e su un suo, fantasioso, ritorno al Milan.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Il capitolo Abate è quasi concluso. Il rinnovo dovrebbe essere vicino e l’incontro tra Galliani e i Raiola sarebbe servito solo a confermare un accordo raggiunto già qualche tempo fa. Si è passati quindi a parlare del contratto di Gianluigi Donnarumma e del futuro di Rodrigo Ely, Riscattato dall’Avellino lo scorso anno, durante il calciomercato estivo, il difensore pare essere tornato d’attualità tra gli uffici di via Aldo Rossi. Il Milan, infatti, pare intenzionato a riportare Ely in rossonero e nel pranzo con Raiola Galliani pare aver sondato il terreno.

Tra una chiacchierata e l’altra pare essere uscito anche il nome di Zlatan Ibrahimovic, una battuta buttata per scherzo o forse no? L’attaccante, ormai in rotta con il Psg, potrebbe presto tornare d’attualità in casa rossonera. Una trattativa risulterebbe complicata, ma con Galliani e Raiola non si può mai dire.

Leggi anche: