Incontro Galliani-Raiola: Donnarumma e Rodrigo Ely sul piatto

Ieri Adriano Galliani ha incontrato, durante un pranzo di mercato, Mino Raiola e Enzo Raiola. I tre hanno parlato di alcune situazioni in sospeso, come il rinnovo di Abate e il contratto di Donnarumma, e del futuro di Rodrigo Ely, passando poi per Zlatan Ibrahimovic.

Per quel che riguarda il giovane portiere Gianluigi Donnarumma, è stato affrontato un discorso relativo al suo contratto con il Milan attualmente in corso, mentre per quel che concerne Rodrigo Ely la situazione è leggermente differente. Il difensore è passato dal Milan allAvellino nel corso dello scorso calciomercato estivo. A distanza di qualche mese il Milan pare essere intenzionato a portare Ely in rossonero: il giovane giocatore ha infatti un contratto in scadenza a giugno 2015 con la società irpina e potrebbe giungere a Milanello a parametro zero.

Tra i reparti che il Milan dovrà rinforzare rinforzare vi è anche la difesa e Rodrigo Ely  con le sue buone prestazioni esibite nel corso dell’attuale stagione sembra aver smosso l’interesse dei rossoneri.

Leggi anche: