Incontro Thohir-Barbara Berlusconi: San Siro e il nuovo stadio tra i temi

E’ il futuro dello stadio San Siro il tema principale dell’incontro di lavoro tra il patron dell’Inter Erick Thohir e l’Ad del Milan Barbara Berlusconi. I due hanno pranzato assieme a Macherio e oltre alla questione stadio hanno parlato anche di altre varie iniziative che coinvolgono le due società. All’incontro si è unito anche Adriano Galliani.

L’annuncio del pranzo di lavoro con Lady B è stato comunicato dallo stesso presidente nerazzurro ieri sera. Thohir vuole capire da Barbara Berlusconi se il Milan è davvero intenzionato a costruire un nuovo stadio. Se così fosse il presidente nerazzurro vorrebbe San Siro come stadio di proprietà dell’Inter e avviare, in questo modo, i progetti per le modifiche da apportare allo stadio dopo la finale di Champions League del 2016. Modifiche che riguarderanno la modernizzazione dell’impianto e la riduzione dei posti, che dagli attuali 80.000 scenderebbero fino a 56.000 posti. Lo stadio attualmente è in gestione a Milan e Inter attraverso una società ed entrambi i club stanno svolgendo dei lavori all’impianto in vista della finale della massima competizione europea per club che si svolgerà al Meazza nella prossima stagione.

Anche  Adriano Galliani che si è unito a Thohir e la Berlusconi nell’incontro tra le due squadre. Da quanto si è appreso dal comunicato ufficiale pubblicato sul sito dell’Ac Milan. oltre alla questione nuovo stadio-San Siro si è parlato anche di altre iniziative interessanti i due club, ovvero i diritti tv, le politiche della Lega Serie A e le opportunità che l’Expo 2015 potrebbe offrire.

Leggi anche: