Incontro Thohir-Barbara Berlusconi: tutti i dettagli

Si è da poco concluso l’incontro tra il Presidente dell’Inter Erick Thohir e il vicepresidente ed amministratore delegato del Milan Barbara Berlusconi, che si è tenuto oggi a Villa Belvedere a Macherio. I due patron dei club milanesi si sono incontrati prevalentemente per parlare della questione dello Stadio San Siro, argomento discusso da molto tempo. 

Il magnate indonesiano si è detto entusiasta del vertice avvenuto questo pomeriggio con Barbara: “Quest’oggi ho incontrato Barbara Berlusconi. E’ stato un meeting molto piacevole, il cui tema principale è stato lo stadio. In futuro ci saranno altre occasioni per approfondire insieme l’argomento”.

La stessa Berlusconi ha confermato il piacere che ha avuto nell’incontrare il Presidente dei nerazzurri. Queste le sue parole: “Si è trattato di un incontro positivo e costruttivo. Altri ne seguiranno a breve perché credo sia indispensabile realizzare un continuo confronto che consenta di gestire al meglio lo stadio di San Siro. Il pranzo è stato anche occasione per uno scambio di opinioni sulle prospettive del calcio dal punto di vista delle due proprietà”.

Leggi anche -> Fair Play Finanziario Inter, Thohir: “Nessuna probabile sanzione”

Leggi anche -> Inter, Sconcerti a Sky: “Nerazzurri terza forza della Serie A”