Incredibile gol fantasma del Leverkusen: c'è un buco nella rete ma l'arbitro convalida il gol! (video)

Nel calcio moderno, è sempre più difficile commettere delle sviste data la tecnologia messa a disposizione dei giudici di gara e dell’aumento degli stessi, sul campo da gioco. Sembra essere ancor più incredibile, a maggior ragione di quanto premesso prima, ciò che è accaduto venerdì sera tra Hoffenheim e Bayer Leverkusen, nell’anticipo valido per la nona giornata della Bundesliga, il campionato di vertice tedesco.

Siamo al minuto 70, il risultato è di 0-1 e la squadra di Leverkusen beneficia di un calcio d’angolo. Sulla battuta, il più lesto di tutti è Stefan Kiessling che anticipa di testa il suo marcatore ed indirizza la palla verso la porta. E’ in questo istante che accade l’inenarrabile. Il pallone sfiora il palo e sembra uscire al lato accarezzando la rete esterna ma, a causa di un buco nella stessa, la sfera di gioco rientra nella porta. L’attaccante del Leverkusen è disperato, alcuni suoi compagni lo rincuorano ma si ode un fischio: è l’arbitro che, non accortosi dell’errore, convalida la rete fantasma del 2-0. Nessuno, in realtà, sembra protestare veementemente e il gioco riparte da questo risultato.

La partita, poi, finirà sull’1-2 con il gol della bandiera dell’Hoffenhein che a nulla servirà. A questo punto, l’arbitro Felix Brych, oltre ad una brutta figuraccia insieme a tutti i suoi assistenti, rischia anche qualche turno di stop che, dato l’episodio, sembra proprio meritare.

VIDEO GOL FANTASMA DI KIESSLING

Leggi anche –> Il Barcellona pareggia 0-0 contro l’Osasuna nell’ultima in casa!

Leggi anche –> Milan – Barcellona: ecco come i rossoneri preparano il match

Leggi anche –> Milan – Barcellona: guarda il promo della sfida di Champions