Infortunati Inter, la situazione dei nerazzurri

L’ Inter sta certamente vivendo un momento delicatissimo della stagione. Oltre al periodo nero dal punto di vista dei risultati, a preoccupare è la situazione degli infortunati. Come riportato oggi sulla Gazzetta dello Sport, ieri i medici nerazzurri hanno visitato Osvaldo. Lo stop dovrebbe essere di un mese come già diagnosticato in un primo momento; tuttavia si è deciso di rimandare di almeno una settimana il nuovo esame ecografico all’adduttore sinistro, adottando una terapia conservativa per vedere come reagirà il muscolo.

Oltre al grave infortunio di Osvaldo, che ha ridotto l’attacco a due soli componenti, Icardi e Palacio, con quest’ultimo che non è certamente al top, Walter Mazzarri dovrà fare i conti anche con i problemi di Jonathan. L’esterno brasiliano infatti continua a lavorare part-time perchè colpito da un infiammazione al gemello della gamba sinistra.

Probabile che salti a scopo precauzionale la partitella di domani mattina, che invece sarà un test importante per Palacio, il cui recupero fisico sarà fondamentale per le sorti dell’Inter in questa stagione.

Leggi anche: Allenamenti Inter, il resoconto della seduta odierna

Leggi anche: Inter, Osvaldo out per un mese:le soluzioni di Mazzarri