Infortunati Milan, Agazzi operato: il comunicato ufficiale

E’ un’annata decisamente sfortunata quella di Micheal Agazzi, arrivato nello scorso giugno a parametro zero dal Cagliari. Nel pre-campionato aveva assaporato l’invitante prospettiva di essere il portiere titolare del Milan, ma dopo alcune prestazioni decisamente inguardabili si è ritrovato a fare il terzo portiere ed è ancora a secco di presenze in questa stagione. Come se non bastasse l’estremo difensore ex Cagliari è stato vittima di un infortunio abbastanza serio e, come dichiarato dal sito dei rossoneri attraverso un comunicato ufficale, è stato sottoposto a un intervento chirurgico alla spalla che lo terrà lontano dai campi per circa 3/4 mesi.

Non era certo questo quello che si aspettava Agazzi quando ha incoronato il sogno di indossare la maglia del Milan. Dopo aver passato diversi anni in Sardegna, mostrando anche una discreta bravura tra i pali, pensava che finalmente fosse giunto il momento di fare il salto di qualità e dare una scossa decisiva alla sua carriera e, invece, tra problemi fisici e tecnici così non è stato.  Il portiere bergamasco si augura che questa fase sfortunata della sua carriera finisca al più presto e che si presenti una nuova possibilità di rimettersi in gioco, magari già dalla prossima stagione. Ecco il comunicato ufficiale dell’A.C. Milan:

 “AC Milan comunica che oggi Michael Agazzi è stato operato alla spalla destra. Il professor Alessandro Castagna, che ha eseguito l’intervento chirurgico, si è detto soddisfatto per l’esito dell’operazione. Agazzi tornerà a riprendere l’attività agonistica tra tre o quattro mesi”.
Leggi anche: