Infortunati Milan, Montolivo e De Jong: comunicato sulle condizioni

L’Ac Milan ha, tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, esposto l’esito delle visite mediche cui Riccardo Montolivo e Nigel De Jong, usciti infortunati da Chievo-Milan, si sono sottoposti in giornata odierna e chiarito l’attuale condizione fisica di entrambi i giocatori. Montolivo e De Jong sono stati fermati entrambi da un infortunio muscolare, nel dettaglio il capitano è stato fermato da una lesione al flessore, l’olandese da una lesione al bicipite femorale.

I tempi di recupero verranno valutati nel corso dei prossimi giorni, la certezza è che sia Riccardo Montolivo che Nigel De Jong non potranno prender parte a Milan-Hellas Verona, partita che si disputerà sabato 07 marzo valida per la 26a giornata di campionato. Nuova tegola per il Milan, finito ormai in un vero e proprio baratro, e per mister Inzaghi che deve far fronte a una nuova emergenza a centrocampo.

Di seguito il testo del comunicato ufficiale dell’Ac Milan sulle condizioni degli infortunati Montolivo e De Jong: “AC Milan comunica che nel corso della partita Chievo Verona-Milan Riccardo Montolivo e Nigel De Jong hanno subito due infortuni. Montolivo soffre di una lesione al flessore e tra una settimana sosterrà ulteriori esami medici. Anche De Jong soffre di una lesione al bicipite femorale e verrà rivalutato tra una decina di giorni”.

Leggi anche: