Infortunati Roma, Ibarbo fuori 5-6 settimane

Aumenta la lista di infortunati in casa Roma: Victor Ibarbo starà fuori almeno 5-6 settimane a causa della “lesione tra il primo ed il secondo grado della giunzione miotendinea del gemello mediale destro“. Questo è quanto si legge dal referto degli esami strumentali fatti nella giornata odierna. Il calciatore infatti ha accusato una ricaduta nel post partita della sfortunata sconfitta di Coppa Italia contro la Fiorentina, dopo che era stato mandato in campo nel finale, nel tentativo di ribaltare il risultato.

Scoppiano quindi le polemiche sullo staff medico dei giallorossi, a causa della cattiva gestione del calciatore. L’ex attaccante del Cagliari, infatti, era approdato nella capitale dopo un lungo e fastidioso infortunio accusato in terra sarda e le parole dei medici dei rossoblu in queste ore confermano quanto ipotizzato: il calciatore non era ancora pronto per scendere in campo.

A quanto punto, la situazione diventa davvero allarmante visto che Gervinho è fuori per la Coppa d’Africa, Ibarbo è out per infortunio mentre Destro e Borriello si sono accasati in altri club. Il reparto offensivo, che è tra quelli sicuramente più sotto accusa visi i recenti risultati negativi, è in piena emergenza.

Leggi anche: