Infortuni Milan, De Sciglio: recupero previsto contro l'Ajax

L’assenza sulla fascia sinistra,quella di cui è titolare, finora si è fatta sentire ma Mattia De Sciglio sembra ormai essere prossimo al rientro dopo il lungo infortunio che non gli ha permesso una continuità in campo in questa prima parte di stagione.

Proprio nella giornata odierna sono previsti ulteriori test al ginocchio sinistro e lo staff medico del Milan, in caso di risultati positivi, punta al possibile recupero in vista della sfida contro l’Ajax, quella fondamentale per centrare il passaggio agli ottavi di Champions League in programma l’11 Dicembre.

Il recupero di De Sciglio sarebbe, inoltre,molto importante anche in chiave Campionato per la chiusura del girone di andata che non si presenta affatto semplice per il Milan; la situazione è già da adesso molto complicata ma ci sono altre due squadre contro le quali i rossoneri devono ancora sfidarsi ovvero la Roma e l’Inter. Per questo motivo, il rientro del terzino rossonero, sarebbe davvero di grosso aiuto per la sua squadra che punta su di lui e non a caso si sta già lavorando per il suo rinnovo con la maglia del Milan.

Leggi anche->UEFA Youth League, Primavera Milan: raggiunta la qualificazione agli ottavi di finale

Leggi anche->Robinho Operato alla Clavicola: Infortunio più Serio del Previsto

Leggi anche->Infortuni Milan: Mexes out a causa delle lampade