Infortuni Milan: dopo la sosta rientrano De Sciglio, Silvestre e Birsa

Ai rossoneri questa sosta dopo giornate di campionato più negative che positive serviva proprio; la “pausa Nazionale” sarà l’occasione per riflettere su una situazione alquanto disastrosa in casa Milan, un Milan privo di gioco di personalità di carattere seppur con assenze importanti.

Nella partita contro la Juventus, il Milan ha rimediato un’altra sconfitta pesante ed è fermo a quota 8 punti in campionato nelle prime 7 giornate; le assenze,però,si sono notate eccome : Balotelli ,un nome su tutti, è il perno dell’attacco che,come si è potuto vedere allo Juventus Stadium,era quasi assente con un Matri spento e un Robinho visto a sprazzi. Allegri,però,dopo la sosta potrà recuperare oltre Balotelli che rientra dopo 3 giornate di squalifica, anche Mattia De Sciglio,il quale,sulla fascia sinistra tornerà a disposizione nella partita contro l’Udinese; in difesa dovrebbe esserci il rientro anche di Silvestre che,con molta probabilità,affiancherà Zapata vista l’assenza di Mexes.

Mattia De Sciglio

Altro recupero è quello di Valter Birsa; lo sloveno dovrebbe di nuovo prendere il posto da trequartista alle spalle di Balotelli e di Matri mentre per rivedere il numero 22 in campo bisognerà attendere forse la gara di Champions contro il Barcellona.  Per El Sharaawy,  inoltre, il rientro è previsto verso fine ottobre quando, con molta probabilità, tornerà disponibile anche Giampaolo Pazzini.

Leggi anche->Milan-Udinese a porte chiuse, Galliani: “Faremo ricorso, è una norma da abolire”

Leggi anche->Milan, comunicato della Curva Sud sulla chiusura di San Siro

Leggi anche->Milan, la prova Tv punisce Mexes: squalificato per quattro giornate