Infortuni Milan: Lussazione al naso per Pazzini, ma contro la Juventus ci sarà

Giampaolo Pazzini è di nuovo ai box. Durante il match contro la  Sampdoria, disputatosi ieri pomeriggio allo stadio Marassi di Genova, l’attaccante rossonero ha infatti rimediato un colpo al setto nasale che lo ha costretto a lasciare il campo. Non una stagione fortunata questa per il Pazzo che, a causa dell’infortunio al ginocchio, ha dovuto trascorrere gran parte della stagione in infermeria e che adesso dovrà affrontare un altro stop. Le paure iniziali di Seedorf sono però state scacciate dall’esito degli esami a cui  Pazzini è stato sottoposto nella giornata di oggi.

Da quanto emerge infatti dal comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Milan, gli esami hanno evidenziato una lussazione della cartilagine nasale, che è stata ulteriormente ridotta e immobilizzata”, ma tecnico e tifosi possono stare tranquilli perché il numero undici rossonero dovrebbe tornare presto in campo: “Pazzini, dopo 2 giorni di lavoro atletico differenziato, potrà tornare in gruppo”.

Il Milan può dunque tirare un sospiro di sollievo: la partita contro la Juventus non è dunque a rischio. Inoltre in occasione del match contro i bianconeri, il Diavolo potrebbe recuperare anche un’altra pedina del reparto offensivo rossonero, ovvero il brasiliano Robinho che sembra ormai sulla via del recupero.

Leggi anche-> Milan-Juventus: Biglietti in vendita

Leggi anche-> Niang scaricato dal Montpellier